Appartamento in vendita - Zona nord, Montecatini-Terme
Foto
‹ ›Descrizione
In posizione strategica a Montecatini-Terme, Ivendesi splendido appartamento di quattrovani che si presenta in uno stato eccellente
Montecatini terme zona nord, in contesto residenziale, in prestigioso, ben curato e ben abitato condominio vicino alla zona centrale e a tuttii servizi vendesi appartamento in ottimo stato di 110 metri quadrati
Si trova al secondo piano con ascensore.
Si accede all'abitazione da ingresso posto al piano terra a comune con le altre unità abitative, ascensore o scale conducono ai graziosi pianerottoli, che per la loro ampiezza e predisposizione garantiscono privacy per ogni proprietario.
Dal bel portoncino si accede all'ampia zona giorno composta da ingresso salone e soggiorno con cucina abitabile a vista e accesso diretto alla grande terrazza di circa 20 mq con splendida vista su Montecatini Alto, coperta, quindi ideale da vivere in tutte le stagioni.
La zona notte è composta da due grandi camere matrimoniali e due bagni completi uno con grande doccia l'altro con vasca/doccia finestrato e doppio lavabo.
L'appartamento è in ottimo stato con rifiniture e accesori di pregio. Ottimi infissi, pavimento in parquet nella zona notte, aria condizionata caldo freddo, allarme, caldaia termo autonoma
A corredo dell'immobile due posti auto coperti esclusivi e cantina privata posti nel seminterrato del condominio.
Le spese condominiali coprendono anche l'utenza dell'acqua dell'appartamento
una casa spaziosa, luminosa comoda in ottimo stato come nuova vicina a tutti servizi.
Un'ottima scelta per chi cerca comfort e funzionalità in una posizione centrale.
cosa aspetti chiama per fissare una visita nella tua nuova casa
l indirizzo è puramente casuale
CAPOLUOGO - Montecatini-Terme - Zona nord
Appartamento in vendita - 4 vani - 110 mq - posto al piano 2° - con ascensore
composto da 2 camere e 2 bagni
Classe energetica: G - Rif. v002229
Caratteristiche
| Prezzo: | 280.000 € Trattabili | Riferimento: | v002229 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Spese condominiali: | € COMPRESO CONSUMO ACQUA | Arredamento: | Non arredato | |
| Superficie utile: | 110 m2 | Locali/vani: | 4 | |
| Soggiorno: | Sì | Sala pranzo: | Sì | |
| Cucina: | Abitabile | Camere: | 2 di cui 2 matrimoniali | |
| Bagni: | 2 con 2 docce, 1 vasca, 1 finestra | Ripostiglio: | Sì | |
| Terrazzi: | 1 , uno di 20 m2 | Riscaldamento: | Autonomo | |
| Climatizzatore: | Sì | Piano: | 2° | |
| Immobile disposto su n° piani: | 1 | Ascensore: | Sì | |
| Stato: | Ottimo | Posti auto: | 2 | |
| Allarme: | Sì | |||
| Classe energetica: |
G IPE: 190.55 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


